Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, assunti in 37 ad Amaie Energia tra “scopa e paletta” e autisti

Tutti i nomi dei vincitori del bando lanciato dalla società partecipata di Palazzo Bellevue

Sanremo. Sono in 37 gli operatori ecologici tra “scopa e paletta” (i cari vecchi spazzini) e autisti, che saranno assunti a breve in seguito al concorso pubblico lanciato e portato a termine nel giro di un mesetto da Amaie Energia e Servizi Srl.

Questa mattina sono state pubblicate le graduatorie con i vincitori del bando pubblico per posizioni lavorative a tempo indeterminato, 18 per la categoria 3B e 17 2B.

La nuova forza lavoro è chiamata a sostituire buona parte degli interinali ai quali la società pubblica del Comune non aveva più potuto rinnovare il contratto per via delle disposizioni contenute nel Decreto dignità.

Clicca qui per vedere la graduatoria per gli autisti (categoria 3B): graduatoria 3B (verranno assunti i primi 18)

Clicca qui per i vincitori del concorso per gli spazzini (categoria 2B): graduatoria 2B (assunti i primi 17)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.