Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, al Teatro del Casinò l’Unitre consegna i diplomi di merito agli studenti del liceo Cassini

A seguire verrà proiettato il documentario “Naby racconta” di Piero Farina e Marisa Fogliarini con la partecipazione degli autori

Sanremo. Mercoledì 5 giugno prossimo alle 16, nel Teatro del Casino Municipale, in occasione della chiusura dell’anno accademico 2018-19 dell’Università delle tre età, Unitre-Sanremo, la presidente uscente dottoressa Paola Forneris consegnerà i diplomi di merito agli studenti del liceo G.D. Cassini impegnati nell’ufficio stampa e nell’ufficio tecnico cultura dell’Unitre, nell’ambito del progetto di alternanza scuola/lavoro, come riconoscimento della loro partecipazione all’organizzazione delle lezioni di quest’ultimo anno accademico.

La dottoressa Forneris sarà lieta di porgere a tutti gli associati un saluto e un ringraziamento a conclusione del suo incarico di Presidente. A seguire verrà proiettato il documentario “Naby racconta” di Piero Farina e Marisa Fogliarini con la partecipazione degli autori. L’invito è esteso a tutta la cittadinanza e l’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.