Un arresto

Sanremo, aggressione a calci in faccia: ecco come è andata

L'aggressore è un tunisino 33enne

Sanremo. Nel serata di ieri, a seguito di richiesta di intervento al NUE 112 per una lite tra extra comunitari, la Volante del locale Commissariato di PS si portava presso Piazza Eroi Sanremesi. Giunti sul posto gli Agenti, dopo aver richiesto l’intervento del 118, individuavano ed identificavano i tre soggetti coinvolti, un uomo di origine irachena di 29 anni che si trovava a terra con il viso insanguinato, e due individui di origine nord africana, uno dei quali indicato dalla vittima come il suo aggressore.

Quest’ultimo – M. B. tunisino di 33 anni, pluripregiudicato che da anni gravita nel mondo dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città matuziana – veniva condotto negli Uffici e ivi tratto in arresto a fronte delle testimonianze dei presenti e dei filmati acquisiti che confermavano la versione della vittima. Allo stesso venivano sequestrate le scarpe, ancora sporche di sangue, per poi essere trasferito presso la casa circondariale di Imperia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il giovane iracheno ferito veniva dimesso dall’ospedale nelle prime ore della notte con una prognosi di 25 giorni per trauma facciale, frattura di un incisivo e frattura di ossa nasali. In sede di denuncia, con l’aiuto di un interprete, forniva numerosi dettagli utili a ricostruire la vicenda e i motivi che hanno scatenato la violenta aggressione.

Più informazioni
commenta