Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremese, Scalzi in veste di allenatore al Summer Camp

«Sta andando bene - dichiara Scalzi parlando del campo estivo - La cosa più importante è che i bambini si divertono e imparano»

Sanremo. Filippo Scalzi, attaccante della Sanremese, questa mattina ha partecipato al Summer Camp biancoazzurro in veste di allenatore.

«Sta andando bene – dichiara Scalzi parlando del campo estivo – La cosa più importante è che i bambini si divertono e imparano. Hanno fatto passi da giganti da quando sono arrivati. Tra mare e pallone sta andando tutto bene e questo è quello che conta».

Il camp è aperto a tutti i bambini e ragazzi, tesserati e non, nati dal 2005 al 2013. Dal lunedì al venerdì i giovani calciatori giocano e si allenano sui campi a Pian di Poma oltre a prendere parte ad attività di animazione e giochi in spiaggia.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.