Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rari Nantes Imperia, i risultati settimanali delle squadre giovanili

Sono scese in acqua l'under 19, 15, 13 e 17

Imperia. Oltre alle bravissime under 19 che hanno disputato le semifinali nazionali tra Prato e Firenze, sono scese in acqua altre tre formazioni giovanili della Rari Nantes Imperia.

La compagine under 15 in rosa ha battuto Lerici Sport 23-6, trascinata da Rosta e Iazzetta entrambe con sei reti a testa. Concludendo la stagione nel migliore dei modi.

Tra i maschi, bella vittoria degli under 13 di Rosso e Rocchi che proseguono la marcia superando la Rari Nantes Camogli a domicilio col punteggio 5-8. Nella sfida casalinga, invece, gli under 17 di Gerbò cedono 11-14 all’Andrea Doria, in una partita molto spigolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.