Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pontedassio, ladri alle Opere parrocchiali: rubati cibo e bevande ma locale danneggiato

Don Mario Boschetti: «Profondamente deluso e amareggiato»

Pontedassio. Furto all’interno delle Opere parrocchiali del centro della valle Impero.

Ad accorgersene è stato il parroco di Santa Margherita Vergine e Martire, don Mario Boschetti  che scrive sulla pagina Facebook: «Nel pomeriggio di ieri, dopo il termine delle lezioni e prima delle 20, qualche ignoto si è recato presso le Opere Parrocchiali, scassinando una porta laterale e mettendo a soqquadro il salone. Purtroppo non pago di aver svaligiato l’armadio di qualche cibaria avanzata dalle feste, ha pure rovesciato bottiglie di bibite per terra, macchiando muri e pavimento e vandalizzando il locale. Per questo ho provveduto ad allertare le forze dell’ordine e nelle prossime ore a sporgere regolare denuncia, vista la gravità del fatto. Nei prossimi giorni il salone e il bagno del piano terra non saranno fruibili. Dopo tanti sforzi per rendere sempre più accogliente la struttura devo ammettere che ne sono profondamente deluso e amareggiato».

Don Mario sporgerà denuncia ai carabinieri di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.