Quantcast

Podio per la Tribe Jiu Jitsu Imperia ai Campionati Italiani Open a Firenze foto

Tutti e quattro gli atleti in gara hanno condotto delle lotte impegnative affrontando gli incontri con determinazione e buona tecnica

Imperia. Il calendario nazionale delle gare del 2019 dell’Unione Italiana Jiu Jitsu ha riservato un ulteriore risultato positivo per la Tribe Jiu Jitsu Imperia: dopo essere arrivati sempre a podio nei principali Tornei nazionali e internazionali precedenti, un altro brillante risultato, nella fase finale dei Campionati Italiani, è arrivato per mano di Mirco Quaranta, Juvenile, cintura bianca, categoria 67,500 kg, che si è classificato al terzo posto e William Aschero, Master 4, cintura viola, categoria 76 kg., classificato invece al secondo posto.

I Campionati Italiani Open di Jiu Jitsu Brasiliano costituiscono la più prestigiosa e difficile gara a carattere nazionale, ed è un banco di prova per tutti i migliori lottatori italiani: in questa edizione si sono affrontanti sui quadrati di gara ben 1.700 atleti provenienti da tutte le regioni.

Tutti e quattro gli atleti in gara della Tribe Imperia hanno condotto delle lotte impegnative affrontando gli incontri con determinazione e buona tecnica dimostrando che il lavoro svolto in scuola ha prodotto i risultati sperati.

Grande soddisfazione per la sede Tribe di Imperia che ancora una volta vede propri rappresentanti salire sui gradini del podio: il gruppo agonista è in costante crescita e si conferma competitivo.