Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Santucci del Moto Club Sanremo alla penultima prova del Campionato Italiano Fmi Regolarità d’Epoca

Prenderà parte ad un percorso bello, impegnativo e selettivo

Sanremo. Luca Santucci del Moto Club Sanremo parteciperà nel fine settimana a Valfornace alla sesta e penultima prova del Campionato Italiano Fmi Regolarità d’Epoca.

Prevede un percorso bello, impegnativo e selettivo che sarà accompagnato, tanto per rendere le cose più difficili, da un caldo che non risparmierà niente e nessuno. Il percorso misurerà 40 chilometri con due prove speciali, un cross test subito a ridosso della partenza, e un enduro test immediatamente dopo il primo C.O. Tre i giri complessivi con la partenza prevista per le 9 di domenica 30 giugno. Le operazioni preliminari si apriranno alle 8,30 e proseguiranno fino a 12,30 per riprendere poi alle 14 e terminare alle 17,30 agli impianti sportivi di Valfornace. Al termine il consueto briefing con il track inspector, Stefano Passeri, al Palazzetto dello Sport a cui seguirà un aperitivo a base di prodotti tipici come i vincisgrassi, il ciauscolo e un originale cocktail Varnelli.

Il sanremese Luca Santucci al momento è in terza posizione in classifica con 51 punti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.