Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Taggese prima in classifica nella serie B

Dopo aver vinto il derby ligure con la Vini Capetta Don Dagnino di Daniele Grasso per 11-4

Imperia. Chiusa la prima giornata di ritorno in serie B di pallapugno:

Serie A Banca d’Alba-Moscone – Quarta ritorno
Acqua S.Bernardo Spumanti Bosca Cuneo-Olio Roi Imperiese 11-0 forfait medico
Mercoledì 19 giugno ore 20.30
a Santo Stefano Belbo: Robino Trattori Santo Stefano Belbo-Marchisio Nocciole Egea Cortemilia
Mercoledì 19 giugno ore 21
a San Benedetto Belbo: Tealdo Scotta Alta Langa-Araldica Castagnole Lanze

Calendario e classifica

Serie B – Prima ritorno
La Taggese di Daniel Giordano mantiene la prima posizione in classifica della serie B di pallapugno dopo aver vinto il derby ligure con la Vini Capetta Don Dagnino di Daniele Grasso per 11-4.

Rimane in corsa, a una sola lunghezza dalla capolista, la Morando Neivese di Fabio Gatti che espugna lo sferisterio di San Pietro del Gallo, battendo 10-11 la Serramenti Bono Centro Incontri di Stefano Brignone. La Bcc Pianfei Pro Paschese di Matteo Levratto sale a quota sei in classifica, vincendo 5-11 la sfida di Dogliani con la Virtus Langhe di Francesco Isaia.

Torna a sorridere la Speb a Ceva con la vittoria per 7-11 della quadretta di Andrea Daziano con la Srt Progetti Ceva di Omar Balocco. Nel posticipo del lunedì sera a Monticello d’Alba, successo della Osella Surrauto Monticellese di Marco Battaglino sulla Benese di Paolo Sanino per 11-8. Turno di riposo per l’Acqua San Bernardo San Biagio di Andrea Pettavino.

Serramenti Bono Centro Incontri-Morando Neivese 10-11
Srt Progetti Ceva-Speb 7-11
Virtus Langhe-Bcc Pianfei Pro Paschese 5-11
Taggese-Vini Capetta Don Dagnino 11-4
Osella Surrauto Monticellese-Benese 11-8
Riposa: Acqua S.Bernardo San Biagio

Calendario e classifica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.