Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mager supera Nedovyesov, inizia alla grande l’avventura del sanremese a Wimbledon

Al secondo turno affronterà il francese Couacaud

Più informazioni su

Sanremo. Inizia alla grande l’avventura del sanremese Gianluca Mager a Wimbledon. Ieri ha esordito nelle qualificazioni dove è riuscito a superare Oleksandr Nedovyesov.

Nel draw cadetto dello Slam londinese, viaggia sulle montagne russe ma alla fine riesce a battere l’avversario in tre set con il punteggio di 6-3 5-7 6-4. Ora il giovane sanremese, testa di serie numero 22, dovrà affrontare domani, al secondo turno, il francese Enzo Couacaud.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.