Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega imperiese dà il via alla campagna di tesseramento 2019

Chiunque voglia iscriversi al partito potrà farlo in tantissime piazze della Provincia

Imperia. Questo weekend anche la Lega imperiese darà il via alla campagna di tesseramento 2019. Sabato e domenica, infatti, chiunque voglia iscriversi al partito potrà farlo in tantissime piazze della Provincia.

Le postazioni alle quali potersi recare per sottoscrivere la tessera del movimento sono le seguenti:

- Lega Imperia: sabato 15 e domenica 16, dalle 8.30 alle 13 a Imperia Oneglia in via San Giovanni;
Lega Sanremo: sabato 15 dalle 15.30 alle 20, banchetto itinerante a Sanremo in via Matteotti;
Lega Val Nervia – Val Verbone: sabato 15 dalle 9 alle 13, nel parcheggio antistante il supermercato “Maxisconto” di Camporosso in via Braie 297;
Lega Ventimiglia: sabato 15 e domenica 16 dalle 9 alle 13, a Ventimiglia in via della Repubblica di fronte al Mercato Coperto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.