Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La compagnia teatrale I Cattivi di Cuore di Imperia finalista al 72° Festival Nazionale d’Arte Drammatica di Pesaro fotogallery

Proporrà la pièce "Tu danzavi per me"

Più informazioni su

Imperia. La compagnia teatrale I Cattivi di Cuore di Imperia è finalista al 72° Festival Nazionale d’Arte Drammatica di Pesaro. Tantissime le compagnie iscritte ( 136 ) rappresentative dell’intero territorio nazionale. Nove le finaliste che si esibiranno a partire dal 15 ottobre al 17 novembre nel prestigioso teatro Rossini di Pesaro.

La compagnia proporrà la pièce “Tu danzavi per me” . Toccante vicenda familiare dove una madre già devastata da continue violenze da parte del marito deve fare i conti con il giovane figlio accusato di omicidio e stupro ai danni di una minorenne. Tematica purtroppo estremamente attuale. In scena: Chiara Giribaldi, Antonio Napodano, Vincenzo Genduso, Teresa Gandolfo, Giorgia Brusco, Antonio Manconi, Maura Polito, Giovanni DeMattia, e il piccolo Emanuele Arduino. Regia di Gino Brusco.

(Foto di Sauro Albieri)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.