Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Isolabona, trentenne si ustiona gravemente durante una saldatura foto

Vista la condizioni del giovane, il personale sanitario del Saint Charles ha chiesto l'intervento dell'elicottero Drago dei vigili del fuoco

Un trentenne è rimasto gravemente ustionato su tutto il corpo nel primo pomeriggio mentre eseguiva lavori di saldatura a Isolabona. Stando a quanto ricostruito, subito dopo l’incidente, l’uomo si è fatto accompagnare in ospedale a Bordighera.

Vista la gravità delle ustioni, il personale sanitario del Saint Charles ha chiesto l’intervento dell’elicottero Drago dei vigili del fuoco che hanno trasportato il ferito, giunto all’eliporto in un’ambulanza della Croce Verde Intemelia, in un centro per grandi ustionati.

elisoccorso bordighera

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.