Imperia ovest

Imperia, litiga con camionista rivale e gli spara in A10. Fermato da Polstrada fotogallery

Ferito a un occhio camionista portoghese

Imperia. Questa mattina intorno alle 7 sull’A10, all’altezza di Imperia Ovest, un diverbio tra due camionisti è sfociato in una sparatoria.

I due autisti si sono fermati sulla corsia di accelerazione direzione Genova: al culmine di un diverbio, a un certo punto, nelle mani di uno dei due, un romeno di 36 anni, sarebbe spuntata un’arma ed è partito un colpo che ha attinto a un occhio il rivale, un portoghese di 55, ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Imperia.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti  il portoghese ferito avrebbe minacciato il romeno un martello che la polizia, come si può vedere dalle foto, ha cercato di rinvenire nella vegetazione sottostante.

Lo sparatore, si è dato alla fuga ma è stato fermato dalla polizia stradale del capoluogo coordinata dal vice questore Gianfranco Crocco, all’altezza di Varazze e si trova nella caserma della Polstrada di Imperiq in stato di fermo.

Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero savonese Giovanni Battista Ferro.  Dovrà decidere se procedere per tentato omicidio o lesioni gravi.

commenta