Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, sedicenne incastrato sotto le lamiere di un furgone: probabile trasferimento in nosocomio specializzato

I vigili del fuoco hanno faticato per estrarre il giovane dalle lamiere

Imperia. Sono gravi le condizioni del sedicenne che oggi pomeriggio  in viale Matteotti a bordo del suo motorino è volato sotto un furgone parcheggiato a bordo strada.

Ricoverato in codice rosso di massima gravità non ha mai ripreso conoscenza nonostante l’intervento dei sanitari dell’Automedica del 118.

In serata il giovane è stato trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure, specializzato per la cura dei grandi traumi.

Se l’è cavata un po’ meglio la ragazza che stava con lui a bordo pur presentando diverse ferite.

Si è reso necessario un intervento complesso e delicato di Vigili del fuoco per liberare il giovane dal mezzo sotto il quale si era incastrato: una operazione molto difficoltosa che ha richiesto pazienza e tempo. Sono intervenuti i mezzi della Croce d’Oro e della Croce Rossa.

La Polizia municipale sta ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.