Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, russo “generoso” lascia 50 rubli nel cestino dell’Infiorata di via Carducci foto

Al cambio secondo i conti del cassiere sono l'equivalente di 70 centesimi

Imperia. Il cassiere della Compagnia di Via Carducci per un attimo ha esultato quando dal cestino delle offerte per l’Infiorata domenica pomeriggio è spuntata una banconota da 50 rubli.

Al cambio, però, sono risultati 70 centesimi di euro.

«Li terremo per ricordo di questa edizione – dice un volontario della Compagnia - visto che farli cambiare costerebbe molto di più   di commissioni bancarie. Comunque ringraziamo l’omonimo donatore, magari per lui e lei sono una cifra significativa nel suo paese».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.