Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, ruba un telefono si pente ma finisce denunciata

Donna brasiliana smascherata dalle telecamere di sorveglianza

Più informazioni su

Imperia. È quanto accaduto ieri quando, una donna brasiliana, si è presentata negli uffici della Questura di Imperia per consegnare un telefono cellulare che, secondo quanto dichiarato agli agenti, aveva preso per sbaglio in un negozio, pensando fosse il suo.

Insospettiti dall’atteggiamento della signora, gli agenti della squadra volante hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale, dalle quali appariva chiaramente che non si era trattato di un mero “sbaglio”, la donna si era impossessata intenzionalmente del telefono, nascondendolo sotto i vestiti. Inoltre, come affermato dal proprietario, il cellulare risultava spento appena dopo il furto. La donna è stata denunciata dalla Polizia di Stato per furto aggravato e il cellulare restituito al legittimo proprietario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.