Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, porto abusivo d’armi: giovane denunciato dalla polizia

Tradito dal nervosismo sul porto di Oneglia

Imperia. Tradito dal nervosismo un giovane moldavo di 20 anni incensurato è stato denunciato dalla polizia per porto abusivo d’armi: nel borsello custodiva, infatti, un coltello a serramanico  dotato di una lama di 14 centimetri.

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri sul porti di Oneglia.

Gli agenti delle volanti stavano compiendo la quotidiana attività di controllo del territorio, quando hanno notato  tre ragazzi che si aggiravano tra le imbarcazioni lungo il molo di Oneglia.

All’esito degli accertamenti, gli altri due  ragazzi, pur molto giovani, sono risultati avere già diversi precedenti per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.