Quantcast

Imperia, la Nuova San Camillo Volley conquista il titolo di vice campione regionale foto

Strepitosa stagione per la squadra under 13 femminile

Imperia. Strepitosa stagione per la Nuova San Camillo Volley Imperia con la squadra under 13 f Osteria del Pescatore. Dopo il titolo di campione territoriale di ponente, chiude meritatamente al 2° posto, conquistando il titolo di vice campione regionale, il percorso federale di categoria, dopo aver battuto nel girone Volare volley e Amis Chivari, nella finale pur combattendo come leonesse sono state costrette a cedere alla forza del Lunezia.

Ma non è ancora finita, per le terribili ragazzine di mister Sini che ci terranno ancora con il fiato sospeso in vista delle finali Nazionali CSI che si terranno a Cesenatico dal 3 al.7 luglio prossimo. Ecco la rosa delle atlete in partenza per la prestigiosa trasferta: Borelli Beatrice, Chiaravalle Giulia, Coppa Benedetta, Cordella Martina, De Matteis Cristina, Gonella Laura, Paciello Alice, Passino Luisa, Patrucco Altea, Piccione Alice, Sini Eleonora.

Il commento dell’allenatore Raffaele Sini: «Nonostante la sconfitta e in attesa delle finali Nazionali Csi, possiamo valutare positivamente la nostra stagione con degli ottimi risultati raggiunti. Ringrazio in primis le ragazze per l’impegno costante e le famiglie per la disponibilità, gli sponsor e la società per il supporto e tutte le persone che anche senza tanta visibilità hanno collaborato».