Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, folla per la tradizionale processione di San Giovanni fotogallery

Gran chiusura con i fuochi d'artificio

Imperia. Al termine della tradizionale processione che si è snodata da piazza  San Giovanni lungo del vie del centro con rientro in Basilica, il vescovo di Albenga-Imperia monsignor Guglielmo Borghetti ha invocato la protezione del santo patrono onegliese su tutta la città.

Processione San Giovanni 2019

Una folla plaudente ha fatto da corona al passaggio delle statue portate a braccia da Confraternite e associazioni cittadine sulle note della banda musicale Città di Diano Marina.

All’appuntamento erano presenti al fianco del prefetto Alberto Intini,  il sindaco di Imperia Claudio Scajola, il presidente della Provincia Domenico Abbo, in rappresentanza della Regione l’assessore all’Urbanistica Marco Scajola, autorità civili e militari.

Questa sera si chiudono i festeggiamenti con i tradizionali fuochi d’artificio.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.