Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, esce fumo dalla piscina Cascione: nessun commento dalla Rari Nantes

Consiglio direttivo e assessori comunali non rilasceranno dichiarazioni fino all'accertamento dei fatti

Imperia. Fumo nero esce dal tetto della piscina Cascione. E’ ciò che alcuni passanti hanno visto ieri sera a Imperia fuoriuscire dall’impianto sportivo e che hanno segnalato subito alle forze dell’ordine.

«In seguito ai fatti avvenuti ieri sera presso la piscina Comunale Felice Cascione, il consiglio direttivo della Rari Nantes Imperia si è immediatamente recato presso l’impianto dove le forze dell’ordine stanno effettuando i rilievi del caso.

Consiglio direttivo e assessori comunali non rilasceranno dichiarazioni fino all’accertamento dei fatti» – fanno sapere dalla Rari Nantes Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.