Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia calcio, ufficiale: Alessandro Lupo nuovo allenatore dei neroazzurri

L'ex tecnico matuziano primo colpo del neo delegato alla prima squadra Fabio Ramoino

Imperia. L’Imperia calcio attraverso un comunicato stampa ufficializza quanto era nell’aria da giorni: l’ex tecnico dell’Unione Sanremo Alessandro Lupo sarà l’allenatore dei neroazzurri nella prossima stagione.

La nota è firmata da Fabio Ramoino, vice presidente e neo  responsabile della prima squadra.

Alfredo Bencardino sarà il direttore dell’Area tecnica, Cristiano Chiarlone direttore Sportivo.

Alessandro Lupo è reduce da due secondi posti in serie D alla guida dei biancoazzurri.

Quello dell’Imperia, quindi, si può considerare un vero e proprio colpo che testimonia delle rinnovate ambizioni del club di piazza D’Armi di allestire una squadra in grado di puntare subito alla promozione per raggiungere, magari, i cugini matuziani che da qualche anno stanno, come si dice, “bagnando il naso” ai neroazzurri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.