Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, atto vandalico in piazza De Amicis: divelti dissuasori stradali

La denuncia sui social

Imperia. Un iscritto della pagina Facebook “Sei di Imperia se…” segnala l’atto vandalico che qualcuno ha compiuto, evidentemente, nella notte appena trascorsa in piazza De Amicis, di fronte alla biblioteca e alla caserma della Gdf: i dissuasori stradali risultano, infatti, divelti.

Potrebbe trattarsi con ogni probabilità del passaggio durante la notte di un mezzo pesante che ha fatto una autentica strage dei manufatti a forma di bitta proprio davanti all’area nella quale tra pochi giorni inizieranno i festeggiamenti per la festa di San Giovanni.

«Pre San Giovanni -scrive l’utente del social network – speriamo che le telecamere vedano chi ha fatto sto casino e paghi…»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.