Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festival nazionale di beach volley città di Sanremo, è il momento del gran finale

Il torneo si sta disputando nella spiaggia tra i due porti

Più informazioni su

Sanremo. E’ il momento delle semifinali per il circuito italiano maschile B1 che si sta esibendo sulle spiagge tra i due porti, all’interno del festival nazionale Beach volley città di Sanremo, trofeo olio Amoretti e Garzano.

Questo pomeriggio a partire dalle 14:30 si disputerà la semifinale per il terzo e quarto posto tra le coppie: Pizzolon, Bertolini, Grosseto che affronteranno la coppia Torello, Zavoianni.

A seguire, alle ore 16:00 circa, si terrò la finalissima tra Claudio Avalle di Asti in coppia con Michele Crusca di Biella vs i campioni in carica Matteo Pistolesi (Cuneo) e Vittorio Viale (Mondovì).

Una sfida tutta piemontese quella per aggiudicarsi il festival nazionale Beach volley di Sanremo 2019, valida come tappa del circuito italiano serie Beach 1 maschile sotto l’egida Fipav Italia e Liguria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.