Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Musica a Sanremo, Sindoni: «Un plauso a tutti gli organizzatori» foto

L’assessore ha ribadito che iniziative del genere devono essere sempre più

Più informazioni su

Sanremo. «Voglio fare un plauso a tutti gli organizzatori, Sanremo On, Confcommercio, gli uffici del Comune, le forze dell’ordine, i commercianti e le band che hanno aderito a questa iniziativa che ha portato in città famiglie, giovani e adulti». Così il vice sindaco e assessore al Turismo, Alessandro Sindoni, ha voluto commentare la Festa della Musica in città.

Sindoni ha girato ieri sera per le vie della musica congratulandosi con gli esercenti e le band che hanno aderito all’iniziativa. L’assessore ha ribadito che questa è la vera città della musica e che iniziative del genere devono essere sempre più, affiancate anche alle manifestazioni importanti già esistenti. L’Assessore ha voluto anche verificare come calibrare, in futuro, le manifestazioni del Comune.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.