Il caso

Diano Marina, medico sgrida la propria figlia che si era allontanata: aggredito ne avrà per 40 giorni

Rottura del setto nasale. Una testimone oculare: «In quel posto non ci torneremo mai più»

diano marina lungomare

Diano Marina. Un papà, un turista torinese, spaventato per aver perso di vista la propria bambina di 7 anni, dopo averla ritrovata la rimprovera. Risultato si becca una testata da un uomo che aveva assistito alla scena e che, evidentemente, non aveva gradito la reprimenda. Il colpo  manda kappao il genitore e gli rompe il setto nasale.

Il fatto raccontato da una nostra lettrice testimone oculare è accaduto l’altro ieri sera intorno alle 22.30 all’imbocco della passeggiata di Diano in prossimità delle giostre. Dopo pochi concitati minuti il papà e la figlia maggiore di 12 anni ritrovano la piccola e scatta la sgridata, comprese due pacche sul sedere davanti ai carabinieri di una  pattuglia che si trovava nelle vicinanze  prontamente intervenuti a seguito dell’allarme.

A questo punto, però, arriva un uomo (forse un giostraio) che, secondo il racconto, prende a male parole il genitore, tra l’latro un medico, dicendogli di essere un ex pugile  e che non si permettesse di sgridare la bambina. Fulmineamente l’energumeno sferra una testata  alla radice del setto nasale del malcapitato che procura al papà una frattura con 40 giorni di prognosi e altrettanti di astensione dal lavoro.

Le conseguenze non sono state migliori: il giorno dopo l’accaduto, ieri, l’uomo ha avuto un malore ed è stato e stato riportato con urgenza al Pronto soccorso dove gli è stato applicato il collare.

«Alla fine -conclude la nostra lettrice –  due bambine in vacanza terrorizzate in compagnia di altre amiche di Torino.  In quel posto non ci recheremo mai più».

Finora non è stata presentata alcuna denuncia.

 

Più informazioni
leggi anche
Diano Marina generica
La lettera
Diano Marina, medico aggredito da giostraio: l’opinione di una lettrice
diano marina generica
Il caso/3
Diano Marina, parla la compagna del medico colpito dal giostraio: «Vacanza finita ce ne andiamo via»
commenta