Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Di Muro (Lega) sul caso Sea Watch: «Francia ipocrita. Se vuole aiutare migranti tolga blocco a frontiera Ventimiglia»

«Le ultime dichiarazioni del ministro dell'Interno francese mi lasciano esterefatto»

Più informazioni su

Ventimiglia. Scrive il parlamentare della Lega Flavio Di Muro: «Francia ipocrita. Se vuole aiutare i migranti tolga il blocco alla frontiera di Ventimiglia e li accolga. Le ultime dichiarazioni del ministro dell’Interno francese relativamente al caso Sea Watch mi lasciano esterefatto.

Proprio la Francia che dal 2015 ha sospeso l’accordo di Schengen, creando di fatto un muro che non permette l’ingresso di migranti, oggi ci fa la morale.

Se vuole essere solidale cominci dalla cosa più facile: rimuova il blocco al confine di Ventimiglia e accolga i migranti. Altrimenti è ipocrisia allo stato puro».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.