Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cordoglio della Sanremese Calcio per la scomparsa di Sergio Lodovici

Padre di Nicolò e Samuele Lodovici, promettenti giocatori del settore giovanile biancoazzurro

Sanremo. La Sanremese Calcio è vicina a Nicolò e Samuele Lodovici, promettenti giocatori del settore giovanile biancoazzurro, che militano rispettivamente nei giovanissimi regionali 2004 e negli esordienti 2006, per la scomparsa dell’amatissimo padre Sergio.

L’uomo, 43 anni, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale nello scorso mese di marzo sull’Aurelia all’altezza di Ospedaletti, si è spento in un letto dell’Ospedale Santa Corona a Pietra Ligure.

La Sanremese Calcio, profondamente colpita, porge le più sentite e sincere condoglianze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.