Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, un aperitivo e una marcia non competitiva per raccogliere fondi per i gatti randagi

Gli eventi, organizzati dall'associazione "Sos Bordigatti" si terranno rispettivamente domenica 29 giugno e domenica 14 luglio

Bordighera. Due eventi benefici nella Città delle Palme per aiutare i gatti randagi con l’associazione ” Sos Bordigatti”. Sabato 29 giugno alle 19 appuntamento presso i Bagni Vernier, sul lungomare Argentina 25, per l’aperitivo benefico, al costo di dieci euro.

Domenica 14 luglio alle 9,30 sarà invece la volta della “Beodo urban trail“, una marcia non competitiva aperta a tutti, con partenza presso piazzale del capo a Bordighera Alta. Al termine della manifestazione verrà offerto un rinfresco. Costo di iscrizione dieci euro.

Il ricavato di entrambi gli eventi sarà interamente devoluto in beneficenza.

Schermata 2019-06-20 alle 11.05.02 Schermata 2019-06-20 alle 11.04.56

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.