Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alessandro Condò di Sanremo Libera: «Uniti per un’opposizione costruttiva e propositiva anche se extracomunale»

«Penso che il mio, anzi, il nostro compito fosse quello di offrire una valida e credibile alternativa, e direi proprio che ci siamo riusciti»

Più informazioni su

Sanremo. «Penso che il mio, anzi, il nostro compito fosse quello di offrire una valida e credibile alternativa, e direi proprio che ci siamo riusciti. Insieme a noi, anche altre liste civiche hanno fatto altrettanto. Adesso, il messaggio che tutti noi di Sanremo Libera intendiamo lanciare, è: UNIONE!!!!» si esprime così Alessandro Condò di Sanremo Libera.

«Uniti per un’opposizione costruttiva e propositiva anche se extracomunale, ripartendo dai bisogni dei cittadini e delle categorie lavorative. È evidente che il risultato ottenuto debba essere per noi un punto di partenza dal quale riprendere il lavoro e costruire il futuro della nostra associazione che, dopo appena otto mesi di vita, è riuscita a creare una lista con la capacità di presentarsi a queste elezioni comunali per mettersi al servizio della comunità. Siamo convinti che l’azione politica e sociale debba ripartire da un radicamento sul territorio che, per certi versi, è mancato. Da qui, ripartiremo, per contribuire ad una Sanremo migliore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.