Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via “Bartolobus”: 13 corse giornaliere per l’autobus comunale di San Bartolomeo al Mare

Per portare verso il mare chi sceglie di parcheggiare la propria automobile nei parcheggi pubblici gratuiti

San Bartolomeo al Mare. Proseguirà sino a domenica 1 settembre l’attività del Bartolobus, l’autobus comunale che con 13 corse giornaliere consente a residenti e turisti di raggiungere facilmente e senza automobile il centro cittadino e le spiagge.

Il servizio è realizzato in collaborazione con Riviera Trasporti, anche per portare verso le spiagge chi sceglie di parcheggiare la propria automobile nei parcheggi pubblici gratuiti.

Gli orari, i percorsi e le fermate sono gli stessi dello scorso anno. Attivo anche il trenino turistico del Golfo, che trasporta turisti tra le varie località.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.