Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Weekand ricco di impegni per i ragazzi del Rustybike team junior foto

Quasi tutte le gare si sono svolte con condizioni climatiche avverse

Più informazioni su

Pontedassio. A Lugagnano in provincia di Verona i bikers esordienti allievi e G6 del Rustybike team junior hanno corso sotto una pioggia battente ed un terreno a dir poco impraticabile. Per la categoria allievi grandissima prestazione per Matteo Siffredi che solo all’ultima curva deve rinunciare al gradino più alto del podio.

Negli esordienti prendono il via Rolando Joann, Massa Federico, Gammino Tiziano e Alassio Christian. Anche Samuele Rainisio da il massimo su un tracciato davvero impegnativo ben figurando al traguardo. Corrono a Modena, su strada in un percorso da ripetere sei volte con arrivo in salita gli allievi, Alassio Simone, Fordano Alessio, Anselmi Tommaso e Bianchino Wellington.

Ad Andora per il giro della provincia di Savona corrono su strada i giovanissimi. Esordio su strada per Ferrari Valerio nella categoria G6. Doppietta nei G5, salgono sul gradino più alto del podio Orengo Edoardo e Rolando Amelie. Nei G4 bravo Luca fordano che giunge 7 e per finire una super Elisabetta Ricciardi vince nei G3 e nella stessa categoria giunge 5 Rainisio Cristian.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.