Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visita di Matteo Salvini a Sanremo, Tommasini: «La città è importante nel panorama nazionale»

«Sarà un’occasione per rafforzare ulteriormente una campagna elettorale che continua a darci segnali estremamente positivi»

Sanremo. «Ringrazio Matteo Salvini per la sua imminente visita a Sanremo: domenica sarà un’occasione per rafforzare ulteriormente una campagna elettorale che continua a darci segnali estremamente positivi. I dati confermano – scrive il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini – una tendenza più che incoraggiante e la città lancia segnali a favore di un rinnovamento radicale».

«In questi mesi – prosegue Tommasini – sono molti gli esponenti politici nazionali e non, che hanno visitato Sanremo e hanno voluto dare il loro sostegno alla coalizione che qui si candida a guidare una città con convinzione ed entusiasmo. Domenica avremo una ulteriore conferma di come questa città sia importante nel panorama nazionale e che proprio per questo, merita di ritrovare lustro e peso che oggi ha perso».

«Sanremo – conclude Tommasini – non può permettersi di essere una città isolata non solo per le infrastrutture ma anche in termini politici e amministrativi. Esiste un’unità di intenti nella coalizione civica e di centro destra che lavorerà unita verso un nuovo inizio».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.