Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vento a più di cento all’ora, voli cancellati al Colombo di Genova

Tre sono stati dirottati su altri scali

Più informazioni su

Genova. Il clima invernale che è ritornato in regione nella prima domenica di maggio ha causato disagi allo scalo aeroportuale Cristoforo Colombo.

A causa del forte vento (con raffiche tra i 100 e i 130 chilometri orari) delle possibili grandinate e degli odierni rovesci temporaleschi tre voli sono stati dirottati dalle piste della Lanterna ad altre fuori regione.  

Sono quelli provenienti da Berlino, Francoforte e Londra Gatwick che sono stati rediretti rispettivamente a Milano Malpensa, Torino e Linate. Due i voli cancellati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.