Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, sul sagrato di Sant’Agostino vendita benefica di rose con l’associazione Aceb

I volontari saranno in via Cavour il 4 maggio dalle 8 alle 19

Ventimiglia. Per il 2° anno consecutivo, l’associazione Aceb di Camporosso collabora con il Monastero di Santa Rita da Cascia, mettendo a disposizione i propri volontari.

«Ci trovate sabato 4 maggio dalle 8 alle 19 sul Sagrato della Chiesa di Sant’Agostino in via Cavour a Ventimiglia. Se interessati, potete già prenotare la vostra piantina di rosa al prezzo di 13 euro telefonando al numero 345 85 17 448 dopo le 17.

Sostieni anche tu il progetto di Santa Rita. Il ricavato va devoluto interamente alla Fondazione di Santa Rita. https://rosedisantarita.org/, https://rosedisantarita.org/alveare/».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.