Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

‘Ventimiglia nel Cuore’, candidato Alessio Conoscenti: «Non inseguiamo la poltrona, amiamo la nostra città»

«Ci adopereremo per far sì che Ventimiglia torni a essere la nostra amata città, sicura e pulita»

Ventimiglia. «Il nostro è un gruppo eterogeneo di persone, ma con un filo conduttore che ci accomuna: il bene della nostra Ventimiglia». Lo dichiara Alessio Conoscenti, candidato consigliere nella lista civica ‘Ventimiglia nel Cuore’ capitanata da Domenico Martinetto. Lista che sostiene il candidato sindaco Gaetano Scullino.

Aggiunge Conoscenti: «Siamo sedici candicati con un bagaglio di esperienza personale lontano dalla politica e soprattutto lontano dal modus operandi tipico di chi insegue la poltrona. Noi, un mix vincente di persone dedite allo sviluppo e alla crescita della propria città forti dell’esperienza dei candidati piu grandi e la freschezza di quelli più giovani. Noi vi chiediamo di credere in noi, un gruppo di cittadini che in prima persona si adopereranno per far sì che Ventimiglia torni a essere la nostra amata città, sicura, pulita e soprattutto che torni a essere il nostro orgoglio, perchè voglio, anzi vogliamo che la porta d’Italia risplenda e ci renda fieri di poter dire: ‘Io vivo a Ventimiglia!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.