Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, la Compagnia dei Balestrieri si mette in mostra al campo Tiri della Repubblica di Lucca Ponte Tetto foto

Hanno raggiunto risultati eccellenti

Ventimiglia. È stata una domenica molto vissuta per le associazioni di rievocazione storica che si è svolta il 28 aprile al Campo Tiri della Repubblica di Lucca Ponte Tetto.

riviera24 - Compagnia dei Balestieri

In occasione della 30esima disfida della Libertà, dove hanno partecipato diverse contrade, i Balestrieri hanno raggiunto risultati eccellenti.

Il maestro Darmi Mimmo Miceli ha realizzato 32 su 32 in una gara ad eliminazione diretta. Nonostante le condizioni meteo avverse e vento forte i Balestieri di Ventimiglia hanno passato il turno riuscendo per ben sei gare su otto rimanendo tra i primi posti. Prossimo appuntamento in un contesto molto suggestivo a Montecarlo nella Fortezza il prossimo 19 maggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.