Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, incontro pubblico con la vicepresidente Viale sulla sanità nel ponente ligure

L'evento tratterà il tema della privatizzazione dell’ospedale Saint Charles di Bordighera

Ventimiglia. Tra gli appuntamenti promossi dalla Lega in questi giorni di campagna elettorale, molto importante per la città di Ventimiglia e per i comuni del comprensorio sarà l’incontro con la vicepresidente della Regione e assessore alla sanità e alle politiche sociali, Sonia Viale, che si terrà martedì 7 maggio, alle 20:30 presso la Biblioteca Civica Aprosiana di piazza Ettore e Marco Bassi.

723dd22d-cb8a-415b-8220-1b4f227d865c

La cittadinanza è calorosamente invitata a partecipare poiché non solo si farà il punto sul lavoro svolto dalla Lega in Regione Liguria per quanto concerne le tematiche sociali quali famiglia, anziani e disabili ma anche per trattare la sanità nel ponente ligure. In particolare l’evento tratterà il tema della privatizzazione dell’ospedale Saint Charles di Bordighera che comporterà nei prossimi mesi la riapertura di numerosi reparti e soprattutto la riapertura del Pronto Soccorso, importante presidio per il territorio.

All’evento sarà presente il candidato sindaco del centrodestra unito Gaetano Scullino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.