Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, il candidato sindaco Antonino Falzone incontra i cittadini al Teatro Comunale

Sarà a disposizione per ascoltare ogni suggerimento o segnalazione da parte di tutte le categorie sociali, economiche e professionali

Ventimiglia. Il candidato sindaco per la città di confine, il dottore commercialista Antonino Falzone informa i cittadini che nella giornata di mercoledì 22 maggio presso il Teatro Comunale di Ventimiglia a partire dalle 14:30 sino alle 22 sarà a disposizione, insieme ai candidati consiglieri comunali delle liste “Ricominciamo” e “Voglia di Ricominciare”, per ascoltare ogni suggerimento o segnalazione da parte di tutte le categorie sociali, economiche e professionali.

Questo per dare inizio concreto alla realizzazione di gruppi di lavoro permanenti appartenenti a tutte le categorie sociali con incontri a cadenza mensile presieduti dal Sindaco e per dare la possibilità di esporre direttamente problematiche di interesse comune al fine di trovare soluzioni concordate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.