Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, giovane precipita da un balcone. E’ gravissimo

Trasferito al Santa Corona di Pietra Ligure

Più informazioni su

Ventimiglia. Un giovane di 20 anni abitante a Ventimiglia è stato trovato incosciente per strada in seguito a una caduta da un balcone. Ancora da chiarire la dinamica del dramma: non si sa, infatti, se il ragazzo si sia lanciato dal terrazzo, se qualcuno lo abbia spinto o se si sia trattato di un tragico incidente.

Il 20enne è precipitato da un’altezza di circa cinque metri da un locale della comunità l’Ancora. Ha riportato un grave trauma cranico.

A soccorrere il giovane è stato il personale sanitario del 118 insieme con un equipaggio della Croce Rossa di Ventimiglia. Il ventenne è stato intubato, stabilizzato e poi trasferito all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

Sul caso indagano i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.