Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, Gaetano Scullino anticipa chiusura della campagna elettorale per anniversario morte di Falcone e Borsellino

«Il motivo è che si vuole insieme alla cittadinanza ricordare pubblicamente uno degli eventi più tristi che ha colpito l'Italia negli ultimi 30 anni»

Ventimiglia. Scullino e la sua coalizione hanno anticipato la chiusura della campagna elettorale a stasera anziché farla di venerdì, come di consueto e come fanno tutti gli altri candidati sindaci. «Il motivo – spiegano dal suo gruppo – è che si vuole insieme alla cittadinanza ricordare pubblicamente uno degli eventi più tristi che ha colpito l’Italia negli ultimi 30 anni, la strage di capaci, la morte del giudice Falcone e della sua scorta ma anche la morte successiva e preannunciata del giudice Borsellino. Due servitori dello Stato morti per combattere la mafia, due eroi sacrificatesi per la giustizia e per aprire a tutti noi gli occhi. Scullino e la sua coalizione vuole ripetere quello che ha già scritto nel suo programma contro la mafia e ogni forma di illegalità, tutti i cittadini, anche quelli che non voteranno Scullino sono invitati a partecipare intorno dalle 20,30 alle 20,40 per applaudire in memoria di Falcone e Borsellino e contro la mafia». Su questo argomento Scullino avanzerà anche una proposta che possa ricordare questi due indimenticabili servitori dello Stato. I cittadini sono invitati a partecipare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.