Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, furto in gioielleria del centro. Indaga la polizia

Due donne sono entrate nel negozio fingendosi clienti

Ventimiglia. Un furto è stato compiuto da due donne ai danni di una gioielleria di via Cavour, nel centro della città di confine. E’ accaduto martedì 30 aprile. Stando a quanto fino a ora ricostruito, le due donne, fingendosi clienti interessate ad acquistare dei preziosi, hanno chiesto la possibilità di vederli, per poi rubarne alcuni e darsi alla macchia.

La polizia sta compiendo indagini per risalire alle autrici del furto e a possibili complici. Al momento non trapelano altre informazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.