Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, francese ubriaco entra nel bar chiuso della stazione ferroviaria

Era già stato fermato in città per disturbo

Più informazioni su

Ventimiglia. Ubriaco si era appoggiato alla porta del bar della stazione ferroviaria, in piazza Cesare Battisti, e senza probabilmente accorgersene era entrato nel locale, chiuso perché notte fonda: un clochard francese, nato a Nizza, è stato sottoposto a fermo di identificazione dalla polizia ferroviaria di Ventimiglia intorno all’una e mezza della scorsa notte.

Forse l’ingresso non era chiuso bene e lui appoggiandosi o sbattendovi contro, ha aperta la porta ed è rimasto dentro il bar. L’uomo, in giornata, era già stato denunciato dagli agenti del commissariato, perché sempre ubriaco creava fastidio in città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.