Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia dà il benvenuto ai turisti con bottiglie e bici rotte sulla spiaggia fotogallery

Sulla spiaggia vicino al ristorante La Sirena

Più informazioni su

Ventimiglia. Bottiglie di birra e superalcolici vuote abbandonate sulla spiaggia e nell’aiuola vicino al ristorante La Sirena, sul lungomare della città di confine. Sono lo squallido biglietto da visita che Ventimiglia offre ai turisti che si recano sulle spiagge. Alle bottiglie, in vetro e plastica, si aggiungono parti di biciclette abbandonate e rotte. Il tutto nel pieno centro cittadino, a pochi passi dai giardini Tommaso Reggio.

[Foto Marco Florio]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.