Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, contro i parcheggi selvaggi arrivano le strisce pedonali in via Dante

Verrà inoltre modificata la viabilità anche in piazza XX Settembre

Più informazioni su

Ventimiglia. In via Dante sono state realizzate strisce pedonali parallele al marciapiede per evitare che le auto continuino a parcheggiarsi in doppia o tripla fila. In questo modo, e con l’aggiunta di appositi dissuasori, gli automobilisti non avranno più scelta e potranno lasciare le proprie auto parcheggiate soltanto negli appositi spazi.

Verrà inoltre modificata la viabilità anche in piazza XX Settembre (dove ha sede la Croce Verde Intemelia) per assicurare maggior mobilità ai veicoli e tutelare al contempo i mezzi di soccorso. Un ulteriore intervento permetterà l’uscita in sicurezza delle ambulanze in via Hanbury.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.