Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, coalizione Scullino dona una palma alla città. Mercoledì la piantumazione

«Iniziamo a ripiantare le piante che Ioculano ha tagliato»

Ventimiglia. Alle 10,30 di domani, mercoledì 22 maggio, verrà piantata all’interno dei giardini pubblici Tommaso Reggio una palma washingtonia donata dalla coalizione Scullino alla città.
«Iniziamo a ripiantare le piante che Ioculano ha tagliato – dicono i gruppi a sostegno della candidatura a sindaco di Gaetano Scullino – La prima la paghiamo noi con il ricavato del torneo di calcetto e con un’integrazione. Le altre le pianteremo dopo aver vinto, quando amministrerete voi la città».

La palma donata dalla coalizione Scullino

palma washingtonia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.