Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, il Genoa convoca Santanocito e Marra

Parteciperanno a un incontro amichevole tra due squadre di categoria del club del capoluogo

Ventimiglia. Due giovanissimi 2005 del Ventimiglia Calcio, Alessio Santanocito e Flavio Marra, sono stati invitati dal Genoa per un incontro amichevole tra due squadre di categoria del club del capoluogo.

La partita si terrà lunedì prossimo, 13 maggio, presso lo stadio Pertini di Multedo. L’appuntamento è per le 14,30. La convocazione rossoblù è l’ennesima prova della vitalità del settore giovanile granata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.