Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia Calcio, i 2005 vincono il torneo Villa Hesperia foto

E' stato organizzato allo Zaccari

Ventimiglia. Emozionante vittoria dei giovanissimi 2005 granata al torneo Villa Hesperia, organizzato nei giorni scorsi allo Zaccari di Camporosso.

Il Ventimiglia Calcio è salito sul gradino più alto del podio, superando in finale l’Andora ai calci di rigore. I granata sono usciti imbattuti dalla manifestazione, aggiundicandosi anche due premi individuali: Garbati è entrato nella top 11, Schittzer è stato votato come miglior giocatore.

Al Villa Hesperia hanno partecipato otto squadre: Ventimiglia, Albenga, Andora, Pietra Ligure, Don Bosco Vallecrosia Intemelia, Camporosso, Ospedaletti e Boves. Nel girone eliminatorio il Ventimiglia ha battuto l’Andora 3-0 (reti di Raimondo, Bertone e Schittzer), l’Albenga (1-0, Verardi) e ha pareggiato a reti inviolate con il Pietra Ligure.

In semifinale il Ventimiglia ha eliminato il Don Bosco Vallecrosia Intemelia (2-0, Bacigaluppi e Bertone) mentre la finale con l’Andora è terminata 1-1 (Bacigaluppi). I granata l’hanno spuntata ai rigori (8-7) grazie anche a due grandi parate del portiere Sommacal.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.