Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, all’istituto Cavour la festa finale del progetto Asl “Ragazzi in gamba” foto

I bambini, divisi in quattro squadre, si sono cimentati in una caccia al tesoro

Più informazioni su

Ventimiglia. Il 6 maggio nel plesso di Roverino dell’I.C.2 Cavour si è svolta la festa finale del progetto Asl “Ragazzi in gamba” con la partecipazione di Maria Lina Montaldo e di Agata Stillitano della CirFood e parenti degli alunni delle classi seconde.

I bambini hanno eseguito due brani con il flauto sotto la guida della specialista Angelica Murante. Dopo i bambini, divisi in quattro squadre, si sono cimentati in una caccia al tesoro. La giornata si è conclusa con una merenda con pane e olio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.