Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, al via il torneo di tennis cittadino a squadre

A cui prendono parte quattro squadre di otto giocatori e giocatrici con i rispettivi capitani e supporters

Più informazioni su

Ventimiglia. Prende il via oggi, mercoledì 8 maggio alle 18 sui campi del Tennis Club Ventimiglia la 43° edizione del Torneo cittadino a squadre “sponsorizzate”, cui prendono parte quattro squadre di otto giocatori e giocatrici con i rispettivi capitani e supporters delle squadre: BTP De Villa, Pasta e basta, Black Power e Zaly.

Chi vincerà nel mese di giugno? Sui campi l’ardua sentenza. Per informazioni sugli orari di gioco tel. 0184/355224.
La squadra “Under 14 maschile” del TCVentimiglia capitanata dal M° Massimo Botrini, nella fase a girone provinciale FIT, ha superato sabato scorso al doppio di spareggio i coetanei del TC Imperia e si accinge ora ad affrontare i vincenti del match Diano-Sanremo C.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.